Mostra fotografica “Ancona tra passato e futuro”

Domenica 22 settembre 2024, ore 18.00, Museo della Città, Spazio Presente, Ancona

L’Arcidiocesi di Ancona-Osimo, Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici e Edilizia di Culto, patrocina e segnala:

Torna quest’anno la Mostra fotografica “Ancona tra passato e futuro – I luoghi del lavoro e del tempo libero”, dedicata nella sua terza edizione agli esercizi commerciali e ai luoghi di svago storici del capoluogo dorico. Dopo il successo delle scorse edizioni, i visitatori potranno “passeggiare” per le vie della città ritrovando negozi, bar, cinema, ristoranti e teatri che hanno fatto la storia di Ancona.

La mostra verrà inaugurata nel Museo della Città – Spazio Presente (ingresso Via Buoncompagno, traversa Corso Mazzini) domenica 22 settembre alle ore 18:00 e rimarrà aperta da lunedì 23 al 4 novembre tutti i giorni con orario 10-13 e 16-19:30.

Un’iniziativa realizzata da Lions Club Ancona Host, in collaborazione con il Comune di Ancona, con il patrocinio della Regione Marche, dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo, del Parco del Conero e dell’Ordine degli Architetti di Ancona.